Il Questore ringrazia il Presidente della Croce Verde, Rolando Landini, per la formazione degli addetti al primo soccorso

Un ringraziamento alla Croce Verde. E’ quello che ha voluto esprimere il Questore di Reggio Emilia Dott. Giuseppe Ferrari al Presidente della Croce Verde, Rolando Landini per la formazione di addetti al primo soccorso e BLSD di cui sono stati destinatari i dipendenti della Polizia di Stato nonché quelli della locale Prefettura e Procura. L’incontro si è…

Una donazione a Croce Verde dall’associazione Ripuliamoci

Donazione significativa quella avvenuta in questi giorni natalizi alla sede della Croce Verde di Reggio Emilia: è stata consegnata da Stefano Ferrari, promotore del progetto Ripuliamoci Reggio Emilia. “La nostra associazione – spiega Ferrari – è nata nel febbraio 2021 con l’obiettivo di tutelare l’ambiente, attraverso la raccolta di rifiuti in plastica, e in particolare…

La solidarietà raddoppia: Alfonso Borghi dona un altro dipinto per lo store natalizio

La solidarietà non si ferma, anzi raddoppia: il pittore reggiano Alfonso Borghi, maestro dell’espressionismo astratto riconosciuto a livello internazionale, ha deciso di donare un secondo dipinto realizzato appositamente per la Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea, dopo che la prima opera era stata acquisita nel giro di pochi giorni da un appassionato di Guastalla.…

Il quadro di Alfonso Borghi donato al charity store natalizio è stato acquisito da un appassionato di Guastalla

Dopo pochi giorni di apertura del charity store natalizio, è già stato acquisito da un appassionato di Guastalla il dipinto che Alfonso Borghi ha appositamente realizzato per sostenere la Croce Verde di Reggio Emilia. Il dipinto è stato ufficialmente consegnato proprio nei locali dello store, all’Isolato San Rocco (ex negozio Zamboni), con reciproca soddisfazione sia da…

Dall’8 dicembre una affascinante mostra pittorica con le opere di Elisabetta Montanari nella sede di Croce Verde

La sede di Croce Verde Reggio Emilia ospiterà dall’8 dicembre un’affascinante mostra d’arte: I colori dell’anima, con le opere di Elisabetta Montanari. L’esposizione sarà composta da 15 dipinti dell’artista esemplificative della sua più recente ricerca pittorica, che si unisce a una finalità solidale, in quanto parte del ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività della Croce…

Il pittore reggiano Alfonso Borghi dona un dipinto per sostenere Croce Verde

Sarà allo store che inaugura domani all’Isolato San Rocco Ci sarà un ulteriore, grande elemento di interesse per visitare il temporary store di Croce Verde, che inaugura domani, 24 novembre, alle ore 10 all’Isolato San Rocco (ex negozio Zamboni). Tra molti prodotti per sostenere la Pubblica assistenza reggiana, sarà presente anche un dipinto, pezzo unico…

Dal 24 novembre all’Isolato San Rocco apre lo store natalizio di Croce Verde

Una grande novità arricchisce il Natale Croce Verde: il 24 novembre alle ore 10 inaugurerà all’Isolato San Rocco (ex negozio Zamboni) il charity store della Pubblica Assistenza reggiana. Allo store saranno disponibili i panettoni e pandori Croce Verde, il calendario realizzato in collaborazione con AC Reggiana, tanti altri oggetti con il brand Croce Verde Reggio…

Due computer ricondizionati donati a Croce Verde dall’Associazione Credere per Vedere

Nella giornata di mercoledì, 9 novembre, la Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia ha ricevuto la donazione di due computer ricondizionati, da parte dell’associazione Onlus Credere per Vedere. A consegnarli sono stati i ragazzi dell’Associazione, accolti dal Presidente di Croce Verde Rolando Landini in rappresentanza del Consiglio Direttivo, ed è anche stata l’occasione per…