Il Charity Store di Croce Verde è il luogo ideale dove in questi giorni è possibile trovare tante tipologie di regali doppiamente buoni, perché vanno anche a sostenere le attività della Pubblica assistenza a fianco della comunità.
Già da un paio d’anni a sostenere lo store, concedendo alcune loro opere, ci sono anche alcuni grandi artisti reggiani. Uno di loro è Alfonso Borghi, pittore di livello internazionale, che ha deciso di donare due suoi dipinti che potranno essere acquisiti con un’offerta a Croce Verde. Borghi sarà presente di persona al Charity store giovedì, 21 dicembre, per presentare le opere realizzate quest’anno, alle ore 16.30. L’appuntamento è quindi allo store in via Emilia Santo Stefano 5/A (zona vicina alla Libreria Coop All’Arco).
Qui sarà anche possibile trovare tanti prodotti messi a disposizione da tante aziende reggiane a sostegno di Croce Verde: Intrend, Smt, Smeg, Sport Service, Cellularline Group, Giorgio Nannini, Rossi Profumi, Solimè, Tittimillecose e IncartaRE. Informazoni: Croce Verde tel. 0522 3200.