CRoce Verde Reggio Emilia - Pallacanestro reggiana per Ambulanza Biancorossa

La sfida della UNAHOTELS Reggio Emilia contro Brescia di sabato 16 dicembre ha avuto un importante risvolto sociale grazie al progetto “We CaRe”: in collaborazione con Croce Verde Reggio Emilia, Charity Partner dell’evento, è iniziata la raccolta fondi che il Club ha promosso con l’obiettivo di donare alla città di Reggio Emilia un nuovo mezzo di soccorso, una vera e propria Ambulanza Biancorossa. 

L’IBAN del conto corrente aperto da Croce Verde con Banco BPM destinato a questa causa è il seguente:

IT 72 P 05034 12800 000000029115 

Chiunque può fare la propria donazione inserendo come causale: nome, cognome, codice fiscale seguiti dalla dicitura “AMBULANZA PALLACANESTRO REGGIANA”.

In alternativa, si può donare anche direttamente tramite l’app Satispay scannerizzando il QR Code presente nella locandina sotto, o tramite il seguente link: https://www.satispay.com/download/qrcode/S6Y-SHP–4A58A08B-6A47-4695-974B-FBABCD063BF2

Inoltre, per la sfida contro Brescia la UNAHOTELS è scesa in campo con delle divise speciali color grigio antracite, che sono state svelate ed indossate per la prima volta proprio in questa occasione. Queste maglie saranno oggetto di un’asta benefica i cui ricavati saranno anch’essi destinati alla causa dell’Ambulanza Biancorossa.