Grande soddisfazione nel Charity Store Croce Verde dove questa mattina sono state acquisite le due opere di Alfonso Borghi, che il pittore di livello internazionale aveva deciso di donare alla Pubblica Assistenza per sostenere i sevizi alla comunità.

Nella giornata di giovedì 21 dicembre lo stesso artista aveva presentato personalmente nei locali del Charity Store, in via Emilia Santo Stefano 5/A (zona Librerie.coop “All’Arco”), i due dipinti, messi a disposizione della Croce Verde per supportare i servizi di Pubblica Assistenza. A meno di 24 ore dalla presentazione i due dipinti sono stati acquisiti da altrettanti generosi donatori e appassionati d’arte, che ha scelto di sostenerci in questo modo.

Il Charity Store Croce Verde sarà aperto fino al 24 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, con tante idee regalo offerte da alcune aziende reggiane a sostegno di Croce Verde: Intrend, Smt, Smeg, Sport Service, Cellularline Group, Giorgio Nannini, Rossi Profumi, Solimè, Tittimillecose e IncartaRE. Per info: clicca qui.