Dopo il successo dello scorso anno, torna in centro storico, in uno dei palazzi più belli e storici della città, un angolo dedicato alla solidarietà: il Charity store della Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea.
L’inaugurazione è fissata venerdì 24 novembre alle ore 10, in via Emilia Santo Stefano 5/A (zona vicina alla Libreria Coop All’Arco).
Il Charity store proporrà non solo i panettoni e pandori Croce Verde, il calendario e le palline di natale brandizzate ma anche tante altre proposte-regalo, messe a disposizione da prestigiose aziende reggiane per sostenere la Pubblica Assistenza. Una scelta molto ampia di idee per unire solidarietà e bellissimi regali. Il Charity Store Croce Verde sarà aperto tutti i giorni, dal 24 novembre al 24 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.
Lo store è stato realizzato col sostegno di Vincenzo Gaudino, che ha messo a disposizione la location, grazie al supporto di Morris Rossi dell’agenzia immobiliare Red Corporation e alle aziende del territorio che hanno aderito all’iniziativa donando i loro prodotti: Intrend, Smt, Smeg, Sport Service, Cellularline Group, Giorgio Nannini, Rossi Profumi, Solimè, Tittimillecose e IncartaRE.
Per quanto riguarda le specialità natalizie Croce Verde, i buonissimi panettoni e pandori artigianali sono disponibili entrambi nei formati da 1 kg con una donazione di 20 euro (è anche possibile la prenotazione con ritiro in sede, telefonando al numero unico Croce Verde 0522 3200)
I fondi raccolti andranno a sostenere il rinnovo del parco mezzi di Croce Verde, per garantire qualità e costanza del servizio alla cittadinanza. Afferma il Presidente della Croce Verde, Adolfo Canepari: “Il Charity store è uno strumento molto bello per sostenere i nostri servizi al massimo livello, poter contare su un parco mezzi costantemente efficiente. Ringraziamo la comunità che alle nostre necessità risponde sempre prontamente, anche nella sua componente imprenditoriale attraverso le aziende che ci sostengono con i loro prodotti che sarà possibile trovare nello store. Ringrazio anche tutti coloro che si sono adoperati per una pronta apertura, e chi verrà a trovarci in Via Emilia S.Stefano 5/A”.