Torna ad animare la splendida cornice del CERE (Circolo Equitazione di Reggio Emilia) il Charity Picnic a favore della Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea, che in pochi anni è divenuto un appuntamento atteso e molto apprezzato. Sarà giovedì 3 agosto, dalle ore 20.30, sul prato del Circolo. La serata avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire al progetto che vede Croce Verde impegnata nel rinnovo costante del parco mezzi, per garantire la continuità nei servizi di Pubblica Assistenza.

Seduti su comodi plaid sui prati del CERE, oppure ai posti disponibili ai tavoli, sarà possibile gustare un menu stagionale di alta qualità (quota a persona, bambini e adulti: 25 euro). Dopo l’antipasto con erbazzone e Parmigiano Reggiano, verranno serviti sedanini ai gamberi, verdurine e bottarga; roastbeef con zucchine alla scapece; carpaccio di ananas con lime e menta; dolcetti della Pasticceria Boni; coppette di gelato di Pacifico Gelateria. Il tutto accompagnato da acqua e una accurata selezione di vini.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione >

Il Consiglio Direttivo Croce Verde ringrazia il CERE “per la collaborazione che si rinnova ormai da alcuni anni attraverso questo evento, sempre con grande partecipazione e successo, e che ci sostiene nel mantenere alti gli standard dei nostri servizi”.

Aggiunge Gianna Grassi, Presidente del Circolo Equitazione Reggio Emilia: “Riproponiamo questo evento in collaborazione con Croce Verde come sempre con orgoglio e soddisfazione: contribuiamo in questo modo a sostenere una realtà molto importante per il nostro territorio, vicina alle fasce più deboli della popolazione”.

Il Charity Picnic è reso possibile attraverso il sostegno di Elfi-Finpolo, Archer Messori, F.lli Bonacini, ed anche del Consorzio Parmigiano Reggiano, SampaTre, Cantine Riunite e Civ, Gelateria Pacifico, Reggiana Acque Minerali, GrissinBon, Gruppo Pluricart, Titti Millecose, La Bottega Gastronomica, Pasticceria Boni.