Oggetto: Assemblea Martedì 29 Settembre 
Martedì 29 settembre alle ore 20.30 si terrà l’assemblea generale dei volontari per l’approvazione del bilancio 2019.
Nella stessa serata verrà presentata la BOZZA del nuovo statuto da parte del Consiglio Direttivo, un atto previsto dalle norme della legge delega del Terzo Settore n° 106 del 6 giugno 2016.
Sarà un primo momento di confronto per raccogliere dalle volontarie e dai volontari proposte ed integrazioni. Nell’incontro si valuterà il percorso di lavoro e approfondimento con l’obiettivo di arrivare all’assemblea generale per l’approvazione del nuovo statuto, entro la fine di ottobre 2020.
Per l’importanza degli argomenti da trattare crediamo sia opportuno prevedere incontri di presenza e in remoto, utilizzando il salone dove è possibile ospitare 80 persone e il collegamento per via informatica, come si è fatto nell’assemblea del 30 giugno scorso. Organizzeremo la partecipazione all’assemblea, sia in presenza che in remoto, chiedendo, alle volontarie e ai volontari, di prenotarsi nella forma che riterranno più confacente. Questo nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza COVID.
Per facilitare il contributo dei partecipanti può essere scaricata la BOZZA al seguente link oppure chiedere in sede la copia in cartaceo.
Visto l’importanza degli argomenti l’assemblea verrà registrata per motivi di trasparenza.