Con le uova di Pasqua e le colombe artigianali di Croce Verde sostieni i servizi di pubblica assistenza per le comunità di Reggio Emilia e Albinea. Un modo dolce di fare del bene.
Cosa puoi scegliere?
• Uova di Pasqua al latte o fondente (300 gr) –> donazione 12€
• Colomba tradizionale artigianale (750 gr) –> donazione 22€
Dove puoi trovarle?
Dal 2 marzo, puoi venire a prenderle in sede oppure nei banchetti dei nostri volontari in piazza. Ecco il calendario (in aggiornamento costante):
REGGIO EMILIA
• Sabato 14 marzo | Mercato contadino, P.zza Fontanesi, dalle ore 8.00 alle 13.00;
• Sabato 28 marzo | Mercato contadino, P.zza Fontanesi, dalle ore 8.00 alle 13.00.
ALBINEA
• Domenica 8 marzo | Corsa Podistica Mimosa Cross, dalle 8.30 alle 12.30 (vicino a Protezione Civile e ambulanza Croce Verde);
• Lunedì 16 marzo | Mercato settimanale, P.zza Cavicchioni, dalle ore 8.30 alle 13.00;
• Lunedì 23 marzo | Mercato settimanale, P.zza Cavicchioni, dalle ore 8.30 alle 13.00.
Artigianali e in numero limitato!
Ogni anno ci affidiamo a maestri della cioccolateria e della pasticceria per darvi un prodotto di grande valore. Per questo, le uova e le colombe sono in numero limitato: se non riesci a venire a trovarci, puoi prenotare telefonando a Salvatore (338 3368641) o Raffaele (335 8433376).


