Le attività di Croce Verde sono possibili grazie al contributo dei suoi volontari e dei suoi dipendenti, ma è innegabile che per continuare a fornire un servizio sempre maggiore, a tutta la cittadinanza di Reggio Emilia e Albinea, sono indispensabili anche contributi economici.

• Per sostenere le nostre attività quotidiane è possibile fare donazioni mediante bonifico. Vedi IBAN.

 

Durante la compilazione del 730 o del modello Unico.

Il contribuente può decidere di destinare il cinque per mille dell’IRPEF relativa al periodo di imposta 2013 apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano nei modelli di dichiarazione, specificando il codice fiscale del soggetto preferito. Il contribuente potrà esercitare il proprio diritto di destinazione diretta del gettito fiscale e per devolvere alla Pubblica Assistenza Croce Verde, il tuo 5 per mille dell’IRPEF, basta apporre una semplice firma nei modelli di dichiarazione (CUD, 730, UNICO) indicando il codice fiscale dell’organizzazione cui si intende destinare tale somma.

Seguendo i Progetti PRO-CROCE VERDE.

1. Iniziativa “Il Mio Dono” in collaborazione con Unicredit!

  • Vedi l’iniziativa alla pagina cliccando qui.
  • Basta votare tramite il link.

 

 

2. Acquistando le uova di Pasqua della Croce Verde

  • Presso i banchetti a Reggio Emilia ed Albinea.
  • Presso la sede Telefonando al mattino  al numero 0522/286492 cercando il coordinatore dei turni “Luca”.  Clicca per Info.

 

.

 

 

• Utilizzando il Servizio di Assistenza Onoranze Funebri della Croce Verde

Tutti gli utili del servizio di Onoranze funebri sono devoluti ad esclusivo beneficio alla Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia ed Albinea.

 

  Un sincero grazie per tutto l’aiuto che vorrete dare.