Comunicato Stampa – Elezioni 17 Febbraio 2018

Comunicato 03 – 19.02.2018

Si sono svolte sabato 17 Febbraio 2018 le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia. Al termine della giornata 145 i Volontari che hanno contribuito alla votazione; nell’urna gli scrutatori hanno contato 137 voti validi, 5 schede bianche e 3 nulle.

Il nuovo Consiglio direttivo, eletto al termine dello scrutinio, è cosi composto : Guerrino Davoli Presidente, Rolando Landini Vicepresidente, Luciano Borella, Adolfo Canepari, Eugenio Iori, Iller Salardi e Domenico Schiatti Responsabile dei Volontari.

Il Consiglio Direttivo resterà in carica fino al febbraio del 2.021, tre lunghi anni dove saranno impegnati a mantenere i punti del loro programma elettorale. La loro priorità sarà quella di promuovere, favorire e valorizzare il volontariato che è la prima e più importante risorsa della Croce Verde. A seguire troviamo la volontà di potenziare i servizi offerti alla cittadinanza e la voglia di accrescere il ruolo e l’immagine della Croce Verde su territorio.

Susanna Bigi

(addetta stampa P.A. Croce Verde)

Cell – 335399009

Mail – ufficio.stampa@croceverde.re.it