1° MOTOGIRO INTERFORZE DELLA CROCE VERDE

 

 

Si è concluso con grande successo il 1° Motogiro Interforze programmato per il giorno 7 Luglio 2019, all’interno degli eventi per il 105° Anniversario della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia ed Albinea, all’evento hanno partecipato numerose Pubbliche Assistenze e comitati locali della Croce Rossa Italiana, Forze dell’ordine e Comando Provinciale dei Vigli del Fuoco di Reggio Emilia.

 L’evento, partito dalla sede cittadina della Pubblica Assistenza Croce Verde ha attraversato le vie Matildiche, salutando col suo passaggio i castelli pedecollinari di Bianello e Canossa, percorrendo quindi le bellissime valli del Taro, del Ceno, fino a giungere nel comune di Bardi.

 

A destinazione si è potuto assaggiare le tipicità locali al ristorante “Bue Rosso”, e successivamente si è ammirato le favolose stanze del Castello di Bardi.

L’evento si è concluso nel parco urbano “Lavezza” di Albinea dove si svolgeva la festa della Pubblica Assistenza Croce Verde.

Messaggi dei partecipanti compiaciuti per la splendida riuscita dell’evento sono apparsi immediatamente sui social, a testimonianza dell’apprezzamento avuto nei confronti della Nostra Associazione.

Link esterni:

https://www.albergoristorantebuerosso.it/

http://www.castellodibardi.info